…Chi viene da Blue??

tel-martinazzo

Io martedi mattina salgo su da Blue per prendermi un po di materiale e colgo l’occasione per andare da qualche parte a skatare, magari Verona o Desenzano..chi di voi del team viene su?  Se vi serve materiale cogliete l’occasione per venir su, visto che il nostro team manager Martinazzo sara’ in magazzino…dai che cosi’ ci facciamo una skatata… contattatemi

Sancho

9 Risposte to “…Chi viene da Blue??”

  1. Ciao sancho, devo andare anche io da blue ma andro’ lunedi’ perche’ martedi’ sono al lavoro.
    Mi spiace alla prossima.

  2. shutupandgoskate Says:

    Cazzo Seaba..che sfiga..io vengo amrtedi perche lunedi Davide e’ tipo a Torino…
    peccato
    a presto

  3. Martinazzo Says:

    boys non vado più a Torino perciò se volete passate lunedì! Yo!

  4. shutupandgoskate Says:

    Yo! Vada per Lunedi allora…ci becchiamo li..ciaooo. Sancho

  5. ma deeeeeee! cazz, mi ero organizzato per venire martedì! pufff ero già con vx1000 calda per un game of SKATE tra il team… 😦
    vabbè alla prox raga!
    DGD ALL DAY

  6. shutupandgoskate Says:

    eddajeeeeee diego!! vieni lunedi e basta!!! ti aspettiamo…sanc

  7. magari, ma lunedì mi frutta 150€ e mi fanno assai comodo…
    maledetti!
    hihihiihihihi!

  8. shutupandgoskate Says:

    bella bravi ragacci io domani non riesco.buona skateata!martedì 3 marzo penso di si! diego se vieni pure tu questo martedì porta pure la vx 100000 ! hehjhe ..seba lasciami qualche paio di pantaloni in magazzino!!!davide tu martedì ci sei da blue hai detto noo??jonny

  9. Martinazzo Says:

    ovvio bastardi!!!! Sancho é già qui… Seba in arrivo e ci vediamo domani per la sfida in magazzino… Attesi: DGD, Mr Gallo, Montagner e chi altro?

Lascia un commento

